-->
Saper raccontare attraverso foto e video è fondamentale per ingaggiare il pubblico dei tuoi canali digitali (ma anche di quelli offline) e mantenere vivo l'interesse verso uno specifico evento. Con questo servizio ti supporto con fotografie e video professionali durante il tuo evento aziendale o fieristico, piccolo o grande che sia. Hai bisogno di supporto a 360º? Affidati a me anche per accompagnarti con una strategia di social media marketing nel periodo precedente e successivo all'evento!
YouNique Boutique Fair of Arts è un importante evento fieristico annuale che si tiene a Lugano (Svizzera) incentrato sull'arte contemporanea. Arrivato alla sesta edizione, vi partecipano artisti d'eccellenza e gallerie d'arte di tutta Europa.
Obiettivi: strutturare una comunicazione social in modo da aumentare l'engagement degli utenti sulle pagine di YouNique e di conseguenza l'interesse verso l'evento annuale; produrre contenuti fotografici e video prima, durante e dopo l'evento; gestire l'advertising per aumentare il seguito delle pagine social e il numero di partecipanti all'evento;
Un reportage fotografico completo del tuo evento a partire da un briefing iniziale in cui si identificano gli obiettivi delle fotografie che verranno scattate. Il servizio è pensato per fissare i momenti di un evento oppure per realizzare contenuti da utilizzare all'interno dei canali digitali aziendali.
Video brevi o reportage più lunghi per avere un racconto completo e dettagliato di un evento. Durante il briefing iniziale si identificano gli obiettivi dei video adeguandoli all'uso che ne verrà fatto successivamente, come per esempio contenuti in formato verticale per social.
Mi chiamo Diego Errichetti, sono un giornalista, fotografo e professionista del marketing digitale. Indelebili è il mio grande progetto: aiutare le imprese a raccontarsi online. Sono sostenitore di un marketing digitale ‘gentile’, che parte delle persone e arriva alle persone. Indelebili è l’unione delle mie tre anime: quella del giornalista, quella del professionista della comunicazione e quella dell’appassionato di storie e di fotografia.